HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problema con need for speed hot pursuit

Problemi, softwares, updates o news dal mondo Microsoft? Parliamone qua!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio problema con need for speed hot pursuit 
Inviato: 24/11/2010, 20:24
il gioco installato -edit- non mi parte mi viene una schermata nera e poi mi dice che c'e' un problema .mi potete aiutare grazie
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
belvacar ha scritto:il gioco installato -edit- non mi parte mi viene una schermata nera e poi mi dice che c'e' un problema .mi potete aiutare grazie

comunque...
le specifiche del pc su cui vuoi farlo andare quali sono? processore, ram, scheda grafica... eventuali directx obsolete... qual'è il messaggio d'errore? magari non lo regge...
Immagine
Immagine
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
allora le specifiche sono ok.l'errore e' questo :need for speed hot pursuit ha smesso di funzionare.windows si e' verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma se e' disponibile una soluzione verra chiuso il programma e inviata una notifica automatica.ma non succede nulla noon so cosa fare.mi sai dare una mano grazie
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Ah quindi è un crash improvviso... mmh durante l'installazione non ti ha dato problemi? magari l'iso era rovinata e/o l'installazione non è andata a buon fine... se non l'hai fatto, prova a reinstallarlo, ha trovato qualche problema. Quel tipo di errore è difficile da distinguere se non ti dice cosa manca
Immagine
Immagine
Immagine

Torna a Sistemi operativi Microsoft