travis96 ha scritto:Ma non vi è già stato detto mille volte di non flodare?
Cavolo, rovinate il topic!
ma chi flooda? "-.-
ma chi flooda? "-.- |
|
|
Hanno cancellato i post, per fortuna.
Comunque, Sylverr mi ha mandato un PM con scritto che aveva tutta l'intenzione di prendevi per il xxxx, Mod wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Perchè io e Senpai abbiamo la targhetta con scritta V.I.P? E non Noob Helper?
Colpa dei mod Cattivi, mi avete fatto piangere wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
allora proprio non li leggi i post precedenti... rischiamo la chiusura del topic.... "-.- "-.- Ultima modifica di nintendop il 24/11/2010, 21:50, modificato 1 volta in totale.
|
|
Grande Dave(mannaggia a te )...ehmm dicevamo |
|
eeee.... non tutti se lo possono permettere lungo.... QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
avrà aggiunto il moscio plus
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
a me non importa... è a qualcun altro che dispiace... |
|
è possibile mangiare un hamburger mentre ti insegue il gatto delle pulizie che viene trainato dai cani ninja volanti insieme al cicciogatto volante? Se si, devo provarci.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti