[Ufficiale] Topic Demente
Ragazzi, stiamo creando un conto paypal dove ognuno di voi potrà donare 0.001 euro in favore della ricerca di una cura per la dislessia di pigio.
Vi attendo numerosi! Ecco il bottoncino per il conto paypal LOL Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
mi sento buono donerò 0,000000000001
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
ma così magari trovano veramente la cura
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
ha già trovato la cura vedendo una tastiera che costa millemila euro
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ancora esiste questo topic? Non ve l'hanno chiuso per flood? Vedo utenti che hanno la maggior parte dei messaggi in topic inutili... Bah, affari vostri...
|
|
|
Ma non vi è già stato detto mille volte di non flodare?
Cavolo, rovinate il topic! wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Ed ecco a voi i nuovi Vip dementi al 99,99% ed Helper allo 0,01%
XD wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ottima percentuale XD |
|
ragazzi, leggendo il primo post ho deciso di dedicare alcune frasi ai mod:
se il buongiorno si vede dal mattino, mi auguro di non svegliarmi mai vicino a voi ma di che segno siete, dello scarabocchio ??! se la cacca fosse oro, sareste ricchi PS= naturalmente scherzo :P QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|