La notizia non è tanto relativa alla presenza di Nintendo al prossimo CES di Las Vegas, quanto al suo ritorno dopo 16 anni di assenza da questa fiera. L’evento si terrà tra il 6 e il 9 Gennaio 2011 ed è chiaro il significato di questa partecipazione.
Nintendo si prepara a sfoggiare tutte carte relative al 3DS, considerando che il mese di Febbraio sarà davvero un mese d’oro per Nintendo, almeno sul mercato giapponese. Per quel che ci riguarda, infatti, potremo iniziare a beneficaire della nuova handheld 3D, e dei relativi giochi, solo a partire dal mese di Marzo 2011.
Ad ogni modo terremo gli occhi puntati sul CES di quest’anno proprio per vedere cosa Nintendo deciderà di presentare. Un ritorno in grande stile? Staremo a vedere!
Fonti: buddhagaming.it
per chi non conosce il CES Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Smentita la presenza di Nintendo al CES 2011
Ieri è uscita la notizia che voleva Nintendo presenziare al prossimo CES, una delle fiere più importanti del panorama videoludico. La notizia ha suscitato clamore, poiché la casa di Mario manca all’appello da ben 16 anni. A quanto pare l’assenza è destinata a perdurare: secondo PC World Nintendo sarà assente anche quest’anno, e l’inclusione nella lista dei partecipanti è frutto di un errore.
Per questo quindi Sony e Microsoft non avranno nessun concorrente diretto con cui confrontarsi durante la manifestazione. Tuttavia saranno presenti alcuni stand di Nintendo, ma mancheranno i personaggi rappresentativi né ci saranno presentazioni sui nuovi prodotti.
Il CES avrà inizio a Las Vegas il prossimo 6 gennaio e durerà fino al 9.
Fonte: buddhagaming.it