travis96 ha scritto:Di nulla, ma sono curioso di sapere perchè wad manager non parte
non e che wad manager non parte, semplicemente quando provo ad installare i canali come ad esempio quelli dei giochi che ho sull'hard disk non me li installa e mi da error: return -1012 sia che lo ios di partenza sia 249 sia con ios 250...con ios36 mi da invece error 1035....premetto che quando provo ad effettuareb il Syscheck come mi è stato consigliato il programma si blocca al ios9 e sono costretta a spegnere la consolle dal pulsante principale della wii...finora la wii non mi ha mai dato grandi problemi, a parte qualche gioco che ogni tanto si bloca, tipo Mario kart e pochi altri...il problema è con l'originale di Wii party, e dico originale, che non parte nè da canale disco nè da neo gamma...o meglio parte ma quando premio avvio mi appare lo schermo nero e la wii si blocca...per quanto riguarda Wad manager appena mi è stayta fatta la modifica alla wii riuscivo ad installare i canali dei giochi nella schermata iniziale della wii, in modo da farli partire più velocemente, poi devo avere pistolato qualcosa e non sono riuscita più a farlo...pensate che il ,mio problema si possa risolvere o mi conviene formattare la wii e rifare la modifica? intanto appena posso provo a fare come mi hai detto, cioè patchare ios, anche se credo che il problema sia altrove...ma non potendo fare un'analisi con syscheck non so se il problema si possa risolvere...provare a reinstallare Wm?