Travis96:
@pizz: gli altri per te li rimando a domani
Moderatore: Framy
Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
@ senpai... è fighissimo ;)
@ nintendop ;) tranquillo :) me ne faresti uno con il carattere che hai in firma ? che font è ? grazie ancora a tutti |
|
|
Grazie Nintendop sono bellissimi, ma preferisco quello di Senpai, un thanks a tutti e due
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Ok, aspetto il tuo lavoro Framy
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Non dimenticarti di me XD XD |
|
per ora, e dico solo per ora, pizz, questo:
ho ancora il psd, quindi è modificabile, se vuoi che ti metta il font che ho nell'avatar... secondo me quel font non è adatto, ma comunque si chiama Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.: se vuoi che te lo metta, dillo! |
|
|
Grazie Super wario,sono bellissimi, ma lo preferisco con le scritte meno sparaflashose
ok vuoi che te ne faccia un altro XD |
|
|
Va bene
vai tranquillo ;) Mi fido di te XD grazie ancora Nintendop !! |
|
ok te lo faccio senza scritte abbaglianti :che tipo di font vuoi? |
|
cosa cambio? ti piace lo stile o te lo lascio? |
|
|
Simile a quello usato da Totoro o simile a quello di Senpai
hai voglia di ridurre giusto lo spessore del riquadro ;) ? |
|
e se ci metti uno sfondo tipo quello della tua firma ? (o come quello degli altri 2 che mi hai fatto) questo qui forse è un po' troppo scuro anche se più a tema XD |
|