L'associazione segreta con meno possibilità di vittoria della guerra dei 300 soldati spartani, con a capo i potentissimi Zer0_Byte e Sylverr ha istituito le principali dottrine del VIP.
regola n.1 dei vip, i vip sono SEMPRE contro i mod verdi
regola n.2 dei vip: per essere veramente vip bisogna essere stati bannati almeno una volta
regola n.3 dei vip: i vip sono la classe sociale che regna, sono i più toghi grazie all'arancione
regola n.4 dei vip: la fratellanza è una cosa di vitale importanza per la V.VS.M
inoltre sarà presto fatto il rito di inizializzazione per travis96 e sempai, che non hanno ancora la possibilità di entrare nella sacrosanta V.VS.M.
Questo è tutto, e naturalmente i verdi cadranno ai nostri piedi!
PS= niko ora è quasi allo stato di admin, hanno il loro asso nella manica.
[DOGMA] V.VS.M.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ne terrò nota quando in una galassia lontana diventerò vip.
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
è questo il giusto spirito XD
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
..lavoreremo nell'ombra per dissipare ogni vostro piano diabolico....
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
la V.VS.M. non cadrà ai vostri piedi è_é QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
la F.H.I. soccomberà
|
Quoto, e poi anche noi abbiamo un asso nella manica... ed è un vip che ha superato il limite di vip.... è diventato nero bruciato dal suo stesso potere di vaneggio! |
|
Sta parlando o di Framy o di OmbraOscura.....Ops CAPITAN OVVIO! Visto che sono solo loro ANCORA neri... I miei gioiellini:
|
V.VS.M last forevah [cit. axl rose]
Ultima modifica di pigiokazama il 19/02/2011, 15:16, modificato 1 volta in totale.
HC!
|
|
Questa mi manca, qualcuno vuole provvedere? 2nd ban by ghost!!!
|
|
Finalmente la FHI grazie ai nuovi superpoteri conferitigli dal sommo divino admin è riuscita nell'ardua impresa di restituire la targhetta vip a sylverr nonchè assegnarla ai neoadepti travis e senpai.
Non è magnanimità ma infinita perfidia... in fondo non c'è gusto a sterminare dei mezzi vip. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Sarebbe un onore tra l'altro esser bannato proprio da te XD ma quando mi sbannate rimane scritto da qualche parte che lo sono stato? 2nd ban by ghost!!!
|
|
e comunque chi ti ha detto che ti sbanniamo?
Io semino Linux...
|
a te l'onore...è come una approvazione, quindi sei la persona adatta..
Io semino Linux...
|
Colpisci forte! 2nd ban by ghost!!!
|
|