Svelata la tracklist di Super Mario All-Stars
Moderatore: OmbraOscura
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Nintendo ha rivelato la lista completa dei brani musicali inclusi nel cd audio di Super Mario All-Stars, una raccolta di tutti gli episodi del famoso idraulico italiano in uscita su Nintendo Wii a dicembre. Il cd comprenderà tutti i brani musicali nonché gli effetti sonori, partendo dal primo Super Mario Bros del NES fino a Mario 64, per giungere infine a Super Mario Galaxy 2. Ecco la lista completa: * Super Mario Bros. Ground Theme * Super Mario Bros. 2 Ground Theme * Super Mario Bros. 3 Athletic Theme * Super Mario World Ground Theme * Super Mario 64 Slider * Super Mario Sunshine Delfino Plaza * New Super Mario Bros. Main theme * Super Mario Galaxy. Main Theme * New Super Mario Bros. Wii Title Theme * Super Mario Galaxy 2 Main Theme (Trailer Arrangement) * Super Mario Bros. Coin. * Super Mario Bros. Small Mario Jump * Super Mario Bros. Power Up * Super Mario Bros. 1-Up * Super Mario Bros. Pipe Travel / Power Down * Super Mario Bros. Harry Hup * Super Mario Bros. Lost Life * Super Mario Bros. Game Over * Super Mario Bros. Course Clear * Super Mario Bros. World Clear Fonti: buddhagaming Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
sentiti e risentiti in tutti i formati possibili XD dal .mid al .wav .... XD mi manca solo il creare una band e suonarli dal vivo e sono a posto XD
|
|
non so voi, io non vedo l'ora che arrivi il 3 dicembre per averlo... mi sento come quando da bambino andai a comprare la prima stampa di SMAS per snes... XD
|
|
se lo faro' sara' per puro gusto collezionistico... non si sa mai quanta varra' in futuro XD |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1