by Chri96
WiiJManager è un progetto creato e sviluppato da zon 7. Si tratta di un wbfs manager che lavora sotto windows, mac e linux che prende spunto dal wbfs manager di wumm denominato wimms. La diferenza sostanziale sta che wimms lavora dal linea di comando mentre wiijmanager ha una GUI.
Permette di copiare giochi da partizione wbfs a iso/wbfs/wdf e viceversa.
Guida Windows:
Spoiler: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Un grazie anche a Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per i test e ank a Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
AVVISO
QUESTA GUIDA HA SCOPO UNICAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI ALLA VOSTRA WII SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO
AVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT
Un grazie anche a Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per i test e ank a Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Troverete due programmi analoghi al WiiJManager in questi thread: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
AVVISO
QUESTA GUIDA HA SCOPO UNICAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI ALLA VOSTRA WII SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO
AVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò...
System Menu 4.2
Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS
cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko
NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow
HD: HD Drive - WD Essential 500GB
- Per questo messaggio l' autore Xx_Prince_xX ha ricevuto 3 "Thanks":
- Blutz • xabby666 • Zer0_byt3
- Rating: 0.77%
-