pizz:
colorata e simile alla mia come da te richiesto:
altra colorata:
@travis: oggi non ce la faccio, scusami ma devo rimandare a domani
Moderatore: Framy
Ultima modifica di nintendop il 23/11/2010, 19:40, modificato 1 volta in totale.
|
|
figurati grazie XD tranquillo XD |
|
Ok XD, dai almeno l'hai messo in firma il mio XD
|
|
OT:superpunkmario mi potresti dire il nome del font che hai usato?fine OT Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
abduction2000
|
|
Punk, l'avevi visto, voglio il tuo parere |
|
Pizz, entro oggi te ne faccio un altro anche io =P EDIT @Punk: mi fa piacere^^ |
|
yess XD |
|
|
Bello totoro, ma la r è una v?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Ok
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
travis, sei ancora alla ricerca di un avatar o sei stato soddisfatto dal sommo? XD
|
|