direi Zero al sinth e al moog XD
e Nicholas oltre che bodyguard, suonatore groopies XD
[UFFICIALE] Il topic dei Musicanti
44 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
anche mio papà ascoltava quasi sempre i Dire.... e praticamente da piccolo stavo con i "cuffioni" in testa davanti al nuovissimo lettore CD a mettere su dischi come "love over gold" o "brothers in arms"... semplicemente stupendi... i soli di Mark rimarranno sempre nel mio cuore. |
|
io sono sfegatato dei Muse!
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Beh, se si parla di synth prima dei muse e di chiunque altro ci son i supertramp XD |
|
oh yes... e non solo XD |
|
Io suono e sono orgoglioso il PIANOFORTE secondo uno dei pi bei strumenti al mondo insieme alla chitarra!
Genere calssico e moderno |
|
mi piacerebbe provare a suonare il theremin,mi mette curiosita.
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
ANCHE IO!!!!! AIRBOURNE!!!!! proprio ora sto facendo ascoltare buona musica suonata da me ai coinquilini! EDIT: anche le tastiere ma li mi lancio più sui jethro tull e fino ad ora citati supertramp! purtroppo mark è bello tosto da suonare e sono riuscito ad imparare bene solo money for nothing. FINE EDIT |
|
avevo visto qualcosa su youtube... tipo chi suonava il tema di zelda XD .... strano strumento davvero XD |
|
A proposito di Zelda, avete mai provato a suonare l'ocarina? è troppo bello Xd ce l'ha a casa mio zio :P |
|
|
|
io sono un fan sfegatato dei kiss,perchè sono un misto di trucco ed effetti speciali esagerati e di effetto,ma ci sanno davvero fare,e il bassista gene simmons poi,è il mio dio
mi piacciono molto i gruppi che fondano la loro immagine su qualcosa di shockante,curioso,a patto che facciano bella musica come questa : ladies and gentleman,i zz top! HC!
|
|
Bella!! ma TUSH non la batte nessun'altra song loro!!! |
|
Presente!
Polistrumentista, suono chitarra, sia elettrica che acustica e tastiere/pianoforte, anche se il mio strumento principale è quest'ultimo a volte con alcuni gruppi mi adatto anche alla chitarra. Nintendo Wii + Wiikey v1 Firmware 1.9s, System Menu 4.3E Wan + Bootmii BETA 6 su Boot 2, Homebrew Channel 1.0.8, USB Loader GX rev 938,
SD 2GB class 4 by Panasonic, HD USB 2.0 2,5" 170Gb by Seagate. |
|
44 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3