Ciao a tutti, questo è il mio primo post, volevo ringraziare come gia a fatto qualche altro utente tutto il forum per quello che fate, con le vostre guide ed e veramente tanto quello che fate, soprattutto perche' aiutate chi e come me papa' di tre bambini.
E per loro che sono tre giorni che leggo tanti post ma non ho trovato nessuno che a potuto rispondere al mio problema.
Anche io ho una wii versione 4.3 e chiaramente modificata e purtroppo non da me e ho una penna usb da 32g con tre giochi.
Volevo aggiungere altri giochi sulla penna tramite il software WBFS Manager 3.0, e qui che ho problema cioe' apro il programma wbfs metto i file iso (in formato rar da e.u.e) sulla parte destra del programma clicco aggiungi a disco ma non succede nulla.
Ho svariati file iso puo' essere che sono cosi' sfigato che sono tutti fake. o dovro' fare qualche altro passaggio.
Vi ringrazio anticipatamente
[GUIDA] WBFS Manager
se i file sono con estensione rar devi estrarre il file iso.... altrimenti non puoi inserirlo no nella penna usb ;)
|
|
grazie per la risposta, in che modo lo devo estrarre grazie ancora |
|
con winzip o winrar. lo apri, fai estrai e scegli il percorso dove estrarre la ISO.
|
|
il problema e propio quello cioe' tutti file iso che ho sono in win rar come ti dicevo prima e quando clicco sopra esce un messaggio di errore tipo il file e danneggiato, quindi ho pensato e un fake . allora sempre con il programma WBFS Manager 3.0 ho estratto un gioco dalla penna al pc e mi da un file rar e quando lo vado ad aprire identico errore eppure quello funziona. |
|
aahh... ho capito... errore mio... sì... se il file ha estensione .iso (anche se è raffigurato con l'icona del programma winrar) non devi provare ad aprirlo... ti da errore perché winrar non riconosce i file ISO.... se quando provi ad inserirli nella chiavetta con wbfs manager non funziona... allora sì ,, possono essere corrotti...
|
|
Allora so uno sfigato ho 22 file tutti corrotti? LA cosa strana e che quando li inserisco nella parte destra del programma WBFS Manager 3.0 li accetta ma poi rimangono li cioe quando clicco aggiungi a disco aggiunto correttamente ma in realta' rimane li non si aggiunge quindi non posso fare nulla ??? |
|
|
Ma sono 22 file .iso?
Quanto pesa 1? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
beh no... sarebbe davvero strano ! prova con wii game manager....
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se il problema c'é sempre ... prova anche a riformattare la chiavetta. PRIMA in fat32 POI in wbfs. |
|
Si sono tutti file iso il piu' piccolo e 2 g l'estensione e questa [Nintendo Wii] - Ping pong.iso sempre grazie |
|
puo essre installato nonostante ci sia WBFS Manager 3.0 ? la chiavetta che ho gia ha tre giochi funzionanti |
|
Non ha bisogno di essere installato. lo estrai su desktop e puoi già avviarlo. prova con quello... altrimenti, estrai i giochi dalla chiavetta. riformattala come ti ho scritto e riprovi tutto ;)
|
|
lo scaricato lo estratto in una cartella su desktop, nella cartella ce questo file Wii Game Manager.pfx che va installato se non sbaglio ? |
|
ho visto ma non ce |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
hai scaricato questo ? la pass per aprire l'archivio è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e dentro c'é per forza il file .exe ;) |
|
Perdonami l'ignoranza sono riuscito ad aprire il programma mi dici ora come continuare grazie |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
io non conosco bene il programma... se dai una lettura alla guida è tutto spiegato bene... qui ora siamo un po' Offtopic... è meglio continuare sul topic del link che ti ho postato al massimo.. ok ? ;) questo riguarda wbfs manager ;) |
|
ok penso che mi devo arrendere ho messo nella cartella i file estratti dalla penna con WBFS Manager 3.0 in una cartella, questi riesco a visualizzarli i miei no. non so piu' cosa fare |
|