HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Consiglio installazione HB Channel

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Consiglio installazione HB Channel 
Inviato: 06/11/2009, 21:22
premetto che sono un povero niubbo pieno di dubbi a causa delle numerose contraddizioni su cui mi sono imbattuto navigando in rete.
ho una wii modificata con wiikey 2 poichè un mio amico fa questo genere di modifiche e mi ha consigliato di farla. Ora più che altro vorrei un consiglio: sono indeciso sul fatto di installare o no l'Homebrew Channel.
Ora le mie domande sono: è meglio installarlo oppure il modchip basta e avanza? quali rischi corro se lo installo? tutte le cose che ho leggo riguardanti brick o eventuali problemi fino a che punto sono vere?

mi scuso per le mie domande che forse potranno risultarvi un pò banali...
grazie in anticipo :)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Da quel che so si rischia il brick solo se si spegne la wii o salta la corrente durante l'installazione di cios, hbc e compagnia bella. oppure bricki se installi wad con immagini sbagliate (banner brick) o canali di regioni diversa da quella della tua console.
Se qualcosa può andare storto, lo farà.
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 2 volte
Messaggio Re: Consiglio installazione HB Channel
Inviato: 07/11/2009, 14:14
quindi alla fine se non si commettono errori dovrebbe andare tutto liscio... e per quanto riguarda gli aggiornamenti invece?

Torna a Forum di Aiuto e Richieste