problemi con wii party
Moderatore: MrFrem82
ho fatto esattamente questo...scaricato ios...sd nel pc...apro la cartella wad...copia incolla...inserisco la sd nella wii...vado su ios9 wad...premo installa...errore 1012...
|
|
vai Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Scarica il pacchetto update, al suo interno troverai l'homebrew "YAWMM", è simile a wad manager, avvialo con HBC e dimmi se con questo riesci a installare l'ios.
|
|
sono andata dove mi hai detto ma non riesco a capire cosa devo scaricare...
|
|
ok ok trovato...adesso in quale cartella della sd lo metto per poterlo fare partire con HBC...
|
|
niente neanche con questo...premo installa ios9 .wad...esce attendere...installazione...dopo la scritta error: return -1012...mi puoi aiutare? thanks!
|
|
attendo conferma dai più esperti... potresti provare a usare pimp my wii per fixare qualche errore... ho provato a cercare in rete l'errore 1012... sembra si parli di qualche errore di ios...
|
|
|
Prova ad utilizzare il 236, il 250 o il 36 come ios di partenza.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
mettendo ios35 come punto di partenza mi dà error: 1035 ios 250 error: 1012 e ios 236 non ce l'ho! |
|
|
Installa il 236, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e riprova.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ma ti è stato detto il 36, non il 35. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
niente, non me lo installa...dopo avere premuto 1 mi escono delle scritte che mi dicono che è impossibile continuare l'installazione...mi sembra di capire (sono in inglese e ci capisco granchè) che l'installazione è impossibile perche o non ho seguito la procedua giusta o devo fare l'aggiornamento di wad manager...
|
|
|
Non ti installa il 236?
no, non lo installa...a prop ogni volta che apro wad manager mi chiede di aggiornare qualcosa ... non risco a capire bene cosa perchè ho il wm rovesciato e parte delle scritte non sono ben visibile...è possibile che debba aggiornare il programma e che sia questo il motivo per cui non mi installa ios236?
|
|
|
Prova Simple IOS Patcher v1.10 (non la v1.0) e patcha l'ios36. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Se l'operazione riesce riprendi usando l'ios36. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
oddio...cosa vuol dire patcha ios36 e come si fà!
|
|
|
Segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
appena riesco faccio come mi hai detto poi farò sapere...intanto grazie!
|
|
|
Di nulla, ma sono curioso di sapere perchè wad manager non parte
Torna a Forum di Aiuto e Richieste