HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiutate un novizio alle prese con DSTWO

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Aiutate un novizio alle prese con DSTWO 
Inviato: 20/11/2010, 17:37
Salve a tutti, ho acquistato una supercard DSTWO, ho eseguito le operazioni preliminari di download dell'EOS v1.08 sulla micro Sd ed inserito la stessa all'interno del DSi Xl.
E ora? Che Faccio?
Homebrew? boh! : Blink : emulator? altrettanto boh! : Blink :
Qualcuno può iutarmi? Esiste un tutorial per incompetenti che possa acompagnarmi passo dopo passo nello sfruttare questa Supercard?
Grazie
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 12 volte
ma dipende da quello che vuoi farci...
Se vuoi giocarci i dump dei tuoi giochi è un conto, se poi ti interessano gli emulatori devi cercarli e metterli sulla tua card
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
beh basta che i dump nds li metti nella cartella games e i dump gba li metti su Gba. poi fai avviare l'emu che vuoi tu o vai nella cartella degli .nds e scegli il gioco. lo fai partire e ti diverti. attenzione io non possiedo DS2, quindi posso aver anche sbagliato qualcosa.
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
phoenixfan ha scritto:Qualcuno può iutarmi? Esiste un tutorial per incompetenti che possa acompagnarmi passo dopo passo nello sfruttare questa Supercard?
Grazie

Ho riletto meglio, bè intanto, per cominciare, prova a settare il tutto nella scheda per farla funzionare, mi pare tu non abbia specificato se hai messo correttamente i file nella microsd.
ti cito la mia guida che ho postato in un altro topic:

LA dstwo è subito pronta per essere inserita nel nintendo ds.
L'unica cosa che devi fare è scaricare il sitema operativo EOS, metterlo nella root della micro sd e avviare la flashcard con la micro sd dentro.
I primi passi da fare:
-Vai sul sito ufficiale della flashcard.
-Scarica il nuovo EOS
-Cheat Database (se ti interessano i codici action replay, ma non è necessario al funzionamento della card)

Scompatta il contenuto del sitema operativo EOS e metti le cartelle _dstwo, moonshl2 e NDSGBA nella root della micro sd.
Una volta fatto questo, puoi creare la cartella dve mettere i dump dei giochi o le cartelle per gli homebrew.

Prova ad avviare la flashcard su nintendo ds ;)
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
dopo tutto ciò, appena puoi presentati nella sezione utenti che è buona cosa :) benvenuto sul forum !
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Pizz81 ha scritto:dopo tutto ciò, appena puoi presentati nella sezione utenti che è buona cosa :) benvenuto sul forum !

magari anche un grazie ;)
scrivono, risolvono, spariscono... eheheh

Torna a Nds Lite/Dsi