Salve a tutti, ho acquistato una supercard DSTWO, ho eseguito le operazioni preliminari di download dell'EOS v1.08 sulla micro Sd ed inserito la stessa all'interno del DSi Xl.
E ora? Che Faccio?
Homebrew? boh! emulator? altrettanto boh!
Qualcuno può iutarmi? Esiste un tutorial per incompetenti che possa acompagnarmi passo dopo passo nello sfruttare questa Supercard?
Grazie
Aiutate un novizio alle prese con DSTWO
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
ma dipende da quello che vuoi farci...
Se vuoi giocarci i dump dei tuoi giochi è un conto, se poi ti interessano gli emulatori devi cercarli e metterli sulla tua card |
|
beh basta che i dump nds li metti nella cartella games e i dump gba li metti su Gba. poi fai avviare l'emu che vuoi tu o vai nella cartella degli .nds e scegli il gioco. lo fai partire e ti diverti. attenzione io non possiedo DS2, quindi posso aver anche sbagliato qualcosa.
|
|
Ho riletto meglio, bè intanto, per cominciare, prova a settare il tutto nella scheda per farla funzionare, mi pare tu non abbia specificato se hai messo correttamente i file nella microsd. ti cito la mia guida che ho postato in un altro topic:
|
|
dopo tutto ciò, appena puoi presentati nella sezione utenti che è buona cosa :) benvenuto sul forum !
|
|
magari anche un grazie ;) scrivono, risolvono, spariscono... eheheh |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1