[GUIDA] Downgrade da 4.3E moddato a 4.1E
grazie ma io non sono in grado di fare nulla esiste qualcuno che potrebbe aggiustarmi la wii
|
|
ma ho letto che non è sicura e si rischia di buttare via tuto se non si ha dimestichezza con la programmazione, e poi io non ho nessuno dei giochi richiesti.
se ci fosse qualcuno che potesse farmelo per me gradirei grazie |
|
Per pura curiosità, nella guida si dice appunto come fare il downgrade da un 4.3 aggiornata ufficialmente e quindi è giustamente necessario installare i vari ios IOS30, IOS34, IOS50, IOS60 e IOS70 perchè diventati stub, ed infine il system menù.
Ma per assudo, dopo un passaggio di PimpMyWii 2.11, sarebbe possibile fare il downgrade, installando direttamente il wad del system menù della 4.1 o perchè no anche della 4.2? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
installare solo il wad del system-menù porta al brick perchè il relativo ios sarà stub. casomai disinstallare l'ios stub del system-menù, installare un non-stub e poi il system-menù
NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox avatar by snuntipook <--- by snuntipook |
|
A quel ios ti rifierisci?? Gli ios di sistema che mette pimp non sono stub. (60 per 4.1, 70 per 4.2 e 80 per 4.3). Hai letto bene il mio post? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sì, ma pimp non fa il downgrade di questi ios, perciò dovresti comunque farlo dato che l'update ufficiale li installa
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox avatar by snuntipook <--- by snuntipook |
|
Che io abbia una 4.1 una 4.2 o una 4.3, dopo aver dato una passata con PimpMyWii, mi ritrovo con gli stessi ios, cambia solo il system menù. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
pimp no toglie gli stub, quindi non si può installare solo il menù. poi il pacchetto contiene ios con una versione aftta in modo da sovrascriee gli stub e non essere più sovrascritta
|
|
Ma gli stub non centrano, pimp ti mette il system menu del 4.1 con gli ios patchati e aggiornati
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
O____O questa non la sepevo. per fare ciò ho sempre usato dop-mii
|
Ma per fare questo downgrade bisogna per forza avere l'homebrew?? io ho perso tutto dopo l'aggiornamento. . come faccio??
|
|
Sì x il downgrade la wii deve già essere modificata.
Però se ti è rimasto sulla wii qualche canale non ufficiale Nintendo ed è un forwarder allora puoi usare quello per rifare la softmod. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
eh no purtroppo ho perso tutto. . mi è rimasto sul pc il bootmii ma ho provato a fare la modifica anche con quello ma niente |
|
|
Allora puoi solo cercare uno dei due giochi o mettere un chip
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
infatti sto cercando lego indiana jones. . pagarlo anke 20 € se qualcuno del forum riesce a contattarmi e farmi sapere gli e lo compro subito |
|
|
scusate la domanda e l'up ma è molto pericolosa questa guida? sono esperto di wii ma vollevo sapere se c'è alto rischio brick...
in ogni caso ho bootmii su boot2 e backup della nand funzionante CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
|
Ma, se hai il 4.3, non vedo il motivo per passare al 4.1, cmq se hai il bootmii su boot2 sei tranquillo.
Pericolosa quanto usare qualsiasi homebrew che va a toccare ios di sistema o system menù: pimp my wii (su wii con fw < 4.1).. safe updater, etc.. Se non va via la corrente mentre installa, è molto diffcile avere problemi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
secondo voi sulla nuova "rossa" si può fare??quanlcuno ha già dato??
Prima WII WHITE Mod:
System Menu 4.2e Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su BOOT2 cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.20 Waninkoko NeoGamma R8 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD 500GB USB2 Seconda WII WHITE Mod: System Menu 4.2e Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su BOOT2 il resto in costruzione.... Terza WII RED ANNIVERSARY: Moddarla è sacrilegio...e anche aprire la scatola!! Quarta/Quinta e Sesta WII - BLACK: System Menu 4.2 In lavorazione... |
|
Certo che si può fare.
Comunque me ne è capitata tra le mani una qualche giorno fa e aveva firmware 4.2. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento