E' carina , niente di che ...
Dovevano far qualcosa di più grosso u.u . Lo avranno fatto per le vendite , niente di che a parer mio .
Comunque : W Mario e Luigi ;) .
Wii Rossa per i 25 anni di Super Mario
91 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Wii User
|
A ME MI PIACE!!
L'unico problema è pp il bootmii se boot2...peccato..ma la mod si potrà fare?? Prima WII WHITE Mod:
System Menu 4.2e Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su BOOT2 cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.20 Waninkoko NeoGamma R8 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD 500GB USB2 Seconda WII WHITE Mod: System Menu 4.2e Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su BOOT2 il resto in costruzione.... Terza WII RED ANNIVERSARY: Moddarla è sacrilegio...e anche aprire la scatola!! Quarta/Quinta e Sesta WII - BLACK: System Menu 4.2 In lavorazione... |
|
Innanzitutto A ME MI PIACE non si dice XD Sicuramente avrà firmware 4.3 e quindi servirà lego indiana jones oppure yu gi oh |
|
Oppure il wode jukebox, costicchia un pò ma alla fine è un ottima spesa XD non vedo l'ora che mi arrivi |
|
E' molto utile il Wode, hai fatto un bell'affare! |
|
Fidati dai ora torniamo on topic |
|
se è solo un problema di comprare un gioco orig per fare il tutto.....vado subito a comprarlaaaaa!!!!sicuri che si possa fare.....??
Prima WII WHITE Mod:
System Menu 4.2e Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su BOOT2 cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.20 Waninkoko NeoGamma R8 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD 500GB USB2 Seconda WII WHITE Mod: System Menu 4.2e Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su BOOT2 il resto in costruzione.... Terza WII RED ANNIVERSARY: Moddarla è sacrilegio...e anche aprire la scatola!! Quarta/Quinta e Sesta WII - BLACK: System Menu 4.2 In lavorazione... |
|
ok..ma sulla chiavina ci metto l'immagine.....o una cartella con tutti i file copiati sopra....?
Prima WII WHITE Mod:
|
Non ho capito, spiegati meglio. |
|
ho sbagliato topic..potete cancellare il post....andava qui...
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scusate!! Prima WII WHITE Mod:
|
91 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5