The Sims 3 | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Insomma a ki funge il multiplayer?? Oppure sui backup non funziona propio??
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
Ciao a tutti, da un'altro forum internazionale ho trovato queste info che permettono di far funzionare il multiplayer, le ho testate e funzionano; bisogna lanciare il gioco utilizzando un DOL alternativo MPLR.DOL che si trovo all'interno dello stesso gioco, ecco le istruzioni per farlo con USBLoaderGX.
Fare clic sul gioco poi andare su Impostazioni, quindi: 1.Alternate Dol impostato su 'selezionare DOL', 2.Selected DOL impostato a 'mplr.dol', 3.Video Mode impostato su 'Force NTSC', (io questo non l'ho fatto e mi ha funzionato lo stesso) 4.Fare clic su Salva, 5.Start gioco - inizia il gioco in modalità multiplayer! FYI - non c'è bisogno di scaricare mplr.dol è proprio lì nel menu 'Selezionare dol'. Questo funziona su entrambi gli ios249 & ios250. Sarà necessario riavviare il gioco e tornare alle impostazioni originali se si vuol giocare in single player. Questa è un po 'una rottura, che non si può cambiare da singolo a multiplayer (o viceversa) all'interno del gioco stesso, ma non si può avere tutto, accontentiamoci !? Grazie a tutti per il vostro contributo. Grande sforzo della comunità. Spero che questo aiuti gli altri che hanno lo stesso problema |
|
Io ho questo gioco originale ma non mi piace per niente! Quello per pc è molto meglio!
|
|
Con NeoGamma come si procede?? C'e' un modo per scaricare il .dol ed inserirlo in una .iso con wii scrubber e far funzionare il tutto in automatico?? Grazie White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2