Salve, avrei un problema con la xbox360 alcune volte quando gioco..anche se mi capita di raro..mi succede che mentre gioco in punti indeterminati il gioco freeza e non mi permette nessuna azione ne di tornare alla dash e anche quando tolgo il disco la console rimane inchiodata..devo pensare che sta arrivando qualche guaio oppure dipende da chi e come ha fatto il flash al lettore? ditemi che son cose che possono capitare ogni tanto a consolle modificate per favore.
grazie
xbox360 problema di "freeze"
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
guarda io ho xbox 360 modificata da ben 6 anni ora e non ho mai avuto di questi problemi..... fin quando non ti dà problemi seri tienila così... perchè ora come ora non hai nulla per capire il problema
|
Mi permetto di dirti che è arrivato il momento di una sostituzione delle clamps con delle belle viti e rondelle(possibilmente in silicone)e magari visto che ci sei una pulita della pasta termica su cpu e gpu ed una rinfrescatina con nuova pasta artic silver 5....per il resto l'esperto è Ronaldinho...............cmq intendevi dire 5 anni anche perchè uscì nel lontano dicembre 2005?????
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1