Creo questo topic per riunire i musicisti del forum !!!! urlate qui la vostra presenza e il vostro strumento.
P.S. Il citofono non è considerato valido !
EDIT
Mettete anche il genere che preferite di piu' suonare :)
[UFFICIALE] Il topic dei Musicanti
44 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ultima modifica di Pizz81 il 16/12/2010, 20:37, modificato 2 volte in totale.
|
|
io suono la chitarra elettrica
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
|
Clarinetto da 7 anni (Ahh la musica classica XD)
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
suono chi mi da fastidio e le belle ragazze...ma in maniera diversa gli uni dalle altre...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
aahahha.... esiste anche il sesso violento XD |
|
buongustaio XD ! grandioso Mark.... |
|
anche io ho la fender strato e cmq devo precisare che il mio gruppo (per le canzoni che vengono bene sulla chitarra) preferito è i pink floyd Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
sono autodidatta di pianoforte...
Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
Autodidatta di chitarra elettrica e apprendistia tastierista che conta di passare al sintentizzatore tra un annetto :P
|
|
anche io mi sto cimentando nell'autodidatta del pianoforte facendo canzoni a due mani semplici ^^
|
|
Suono PianoForte....mi piace moltissimo trasformare le canzoni dei Muse al piano!
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
gamepad ti stimo cazzo!
BASSO ELETTRICO ALLO STATO BRADO(PRIMO ANNO) per ora suono i beatles e manco,le canzoni le semplifico,ma appena miglioro spaccherò il culo come gene simmons e i kiss!!!!! HC!
|
|
devo dire che siamo in tanti autodidatti.. XD Io ci provo sulla batteria.... il primo brano su cui suonai appena misi le chiappe davanti ad una batteria fu "sultans of swing" XD.... Mi divertivo a suonare su un po' di tutto.. ac/cd, RHCP, Vasco, ecc.... Intanto macinavo video didattici recampati qua e là (ancora adesso, più facilmente grazie alla rete). Poi è arrivato quello strano genere che sentivo suonare da un gruppo della mia zona che mi ha stravolto completamente le idee.. il prog rock/metal dei Rush, Genesis, Dream Theater, Porcupine Tree e compagnia bella !
|
|
il gruppo di hackwii :
voce : alebrescia XDXD bodyguard : berg basso : io chitarra solista : gamepad chitarra ritmica : chri batteria : pizz tastiera: uno dei tanti HC!
|
|
44 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3