problemi con wii party
Moderatore: MrFrem82
salve ho una wii modificata firmware 4.2E. Oggi ho acquistato wii party e quando inserisco il gioco(originale) sembra tutto ok, ma quando premo avvia lo schermo diventa nero e tutto si blocca costringendomi a spegnere la consolle... ho provato a farlo partire da Neo gamma ma mi esce una scritta che dice "si è verificato un errore nella memoria deaa consolle wiii...etc...per maggiori informazioni consulare il manuale wii". aiuto!!! devo aggiornare qualcosa?
|
|
strano che il gioco non ti parta nemmeno da canale disco. Posta un syscheck seguendo questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
cosa vuol dire "posta un syscheck " (scusa l'ignoranza!) |
|
segui la guida che ti ho indicato, il syscheck è un homebrew che controlla gli ios di sistema della Wii. |
|
una volta ottenuto il file syscheck.csv lo posto nel forum? perche penso che non ci capirò tanto tra tutte quelle scritte! |
|
ho provato a eseguire il syscheck ma il programma si blocca e sono costretta a spegnere la consolle dal tasto di accensione...cosa devo fare?
|
|
Syscheck 2.0 ti dà la possibilità di analizzare un ios alla volta, in questo modo puoi scoprire su quale si inchioda.
Quando lo hai scoperto dicci quale è e anche che firmware hai così ti diciamo come reistallarlo. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
pare si blocchi quando arriva a ios9...mi fa un piccolo rapporto che ora ti posto...ho provato con varie versioni ma nessuna mi funziona... firmware 4.2E wii modificata sysCheck v1.6.3 by Double_A (original by Erik Spyder) Region: PAL The system menu v450 is running under IOS36 (rev 65535) Hollywood v0x11 Console ID: 39870933 Boot2 v3 Found 142 titles Found 28 IOS on this console No IOS Stub on this console |
|
Scarica l'ios 9 con NUS downloader seguendo questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e installalo con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., poi riprova il syscheck.
|
|
quando vado per scaricare ios9 con Nus mi dà più versioni...quale di questa devo scaricare? ho letto poi che esiste il pericolo di brick...vado tranquilla o non mi conviene forse formattare la consolle e rifare la modifica? |
|
nono, formattare non servirebbe a nulla e cmq il rischio è molto basso, noi tutti installiamo wad continuamente XD.
Allora, una volta scelto l'ios 9, metti la spunta su "packed wad" nel menu di NUS, a quel punto ti creerà il wad che và messo appunto nella cartella "wad" della SD, e poi installato con wad manager. |
|
|
Oppure scarica l'ultima versione del 9 da qua Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ecco, molto meglio ;)..non avevo mai fatto caso a quel topic xD. Cmq, scarica l'ios 9 dal link postato da Travis e installato con Wad manager. |
|
|
È da poco che l'ho visto, e poi se brikka (anche se le possibilità sono bassissime) è colpa di ghost
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
l'ultima versione sarebbe la 1034?
|
|
XD |
|
|
sì wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
quando provo a installare ios 9 mi da errore 1012...non riesco ad installare neanche i canali gioco con wad manager...ci sarà forse un errore nell'installazione del programma?
|
|
devi mettere l'ios 9(in formato wad) all'interno della cartella "wad", presente nella root della SD.
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste