Con questo tipo di procedimento non ci sono grossi rischi di brick.
Ecco quanto sia importante l'IOS58:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ciao!
EDIT: se non te la senti di utilizzare Pimp My Wii, installa solo l'IOS58 con il file allegato all'articolo e reinstalla l'HBC.
[GUIDA] Custom IOS-X Rev.20b/21 By Waninkoko
ok grazie ragazzi!! Dopo avvio pimp my wii ed agiorno tutto!! Speriamo bene!! in caso di problemi ci siete sempre vio!!!
|
|
avevo i cios rev 14 di waninkoko con wiiflow 1.1 e caricava perfettamente
aggiornando alla rev20b con la prima opzione (249=38; 250=57; 251=37) ci vuole molto di + per caricare e che farmi il please wait mi viene che non sente l'harddisk e dopo un po mi parte da solo... come risolvo? grazie |
|
prova a mettere il 249 con base 57 e il 250 con base 38. inoltre utilizzi hackwiiflow?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ho provato ad utilizzarlo ma...
se provo il boot di default non mi avvia l'harddisk perchè non ho hermes ed ho molti problemi x metterlo ho provato il boot249 per wbfs (uso un hardisk formattato così) ma mi viene per molto la scritta di hackwiiflow e poi collegare un hardisk alla porta usb... proverò a vedere cambiando i cios tutto funzionerà meglio |
|
ti consiglio di installare gli hermes. puoi fare un syscheck?
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ecco il sys check
ti dico perchè ho dei problemi per gli hermes... (se ho capito bene) ho il rev 20 perciò non posso avviare l'installazione con il 249 dovrei patchare il 236 però serve hbc 1.0.7 e io ho l'1.0.5 e non vorrei reinstallare l'hbc... comunque guarda il syscheck.. aspetto tua risposta |
|
|
Prova ad usare il 250, cmq se hai il 1.0.5 aggiornalo.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
umm... downgrada il cios alla rev 19 (basta semplicemente installarlo) poi fai una passata di pymp my wii
|
Ok, ho fatto gli aggiornamenti con pimp my wii, la meta' degli aggiornamenti compreso ios58 nn sono stati istallati, che faccio ios58 lo metto manualmente? o lascio HBC sull'ios61?
Grazie |
|
che errore ti da?
|
Mi da errore timeout |
|
riprova
|
ok rifatto e si sono aggiornati tutti gli ios, ho lasciato solo wiishop lodevo aggiornare? poi ios58 si e' istallato pero' HBC e' rimasto sul ios61 e' normale?
EDIT: Questo e' il syscheck dopo pimpmywii e' normale cheios58 e disabilitato? sysCheck v1.4 by Erik Spyder. Report generated on 2010/11/21. Region: PAL. System Menu v450. Running under IOS58 (rev 6176). Found 81 titles. Found 31 IOS on this console. IOS (revision),Trucha Bug,ES Identify,Flash Access,Boot2 Access,USB 2.0 IOS Tree IOS9 (rev 1034),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS12 (rev 526),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS13 (rev 1032),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS14 (rev 1032),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS15 (rev 1032),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS17 (rev 1032),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS22 (rev 1294),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS28 (rev 1807),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS31 (rev 3608),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS33 (rev 3608),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS34 (rev 3608),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS35 (rev 3608),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS36 (rev 3608),Disabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS37 (rev 5663),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS38 (rev 4124),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS41 (rev 3348),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS50 (rev 5120),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS53 (rev 5663),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS55 (rev 5663),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS56 (rev 5662),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS57 (rev 5919),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS58 (rev 6176),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS60 (rev 6400),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS61 (rev 5661),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS70 (rev 6912),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS80 (rev 6944),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS222 (rev 65535),Enabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS223 (rev 65535),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS224 (rev 65535),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS249 (rev 20),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS250 (rev 65535),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled grazie |
|
aggiorna anche wiishop. ios 58 non è disabilitato, semplicemente non ha patch installate (e per la funzione AHB_prot non deve avere patch). per mettere hbc su ios 58 devi reinstallarlo. segui fase 1 della modifica universale ( ed installa pure bootmii)
|
ok adesso rifaccio l'istallazione del hbc pero' bootmii ce' l'ho gia' la rifaccio?
grazie ciao |
|
consiglio di aggiornartelo
|
Bisognerebbe modificare alcuni punti della guida in prima pagina, in cui viene menzionato HackWiiFlow, ora la base non è più la 37, ma 56.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ok ragazzi ho aggiornato tutto!! ed io che avevo paura di briccare tutto!! grazie al vostro aiuto e' andato tutto all grande adesso ho HBc su ios 58, solo wiishop nn ne vuole sapere di aggiornarsi, esce sempre lo stesso errore "timeout" tanto a me nn serve!! sta bene cosi' solo una cosa ho istallato bootmii (ma nn su boot2 purtroppo ) devo fare un beckup della nard adesso? prima quando HBC era su ios 61 l'avevo fatto che dite lo rifaccio o e' inutile?
Grazie di nuovo a tutti e complimenti Edit: la cartella private ed il file bannerbomb le posso eliminare? |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento