Nuovi dettagli su "The Last Story"
L’ultimo numero di Famitsu ha portato nuove informazioni sulla modalità multigiocatore online di The Last Story, assieme a nuovi dettagli sul gioco e sulla storia.
Ecco le immagini delle pagine di famitsu
Spoiler: Mostra
La componente online di The Last Story è divisa in due parti: una modalità cooperativa ed una competitiva. Entrambe le modalità supporterano fino a sei giocatori in contemporanea e ciascun giocatore potrà scegliere il proprio personaggio.
MODALITA' COMPETITIVA
La modalità competitiva permetterà ai giocatori di scontrarsi gli uni contro gli altri. Stando alle immagini pubblicate sulla rivista, sembra che le battaglie verranno disputate in un determinato tempo limite. I gradi dei giocatori, inoltre, saranno indicati da alcune icone colorate che compariranno sulla testa di ogni personaggio. Sempre analizzando le nuove immagini si nota chiaramente che l’aspetto dei personaggi varierà moltissimo in base al loro equipaggiamento.
MODALITA' COOPERATIVA
Nella modalità cooperativa i giocatori si incontreranno in una stanza denominata Raid Lobby dove potranno personalizzare il proprio equipaggiamento.
Fonti: wiitalia