Salve, ho deciso di aprire questo topic che credo sia veramente utile un pò per tutti: esperti e non!!
Ho deciso di raccogliere solo il meglio per photoshop!
vi spiego meglio:
nel corso del tempo posterò del materiale, materiale come plugin rari ed utilissimi, render in altissima qualità, pennelli che non si trovano facilmente sul web.
insomma tutto materia molto utile e prezioso per potenziare al massimo il nostro programma!
in più, potete effettuare richieste di uno specifico render, font, pennello e quant'altro, ovviamente cercate di fare richieste utili, esempio non richiedete font che si trovano in modo facile in rete, lo stesso vale per render pennelli e quant'altro...
Cosa scontata, ma in caso qualcuno se lo dimenticasse lo dico lo stesso...
Se postate materiale a pagamento, fate come ha fatto nel primo post, cioè mettete descrizione ecc, ma ovviamente non il link di download warez...
Per il resto, cioè prodotti free mettete link di download senza problemi
"Ovviamente l'impegno può prenderselo chiunque, se avete anche voi materiare buono e utile potete postare senza problema, come allo stesso modo potete esaudire le richieste!
IMPORTANTE:
Per potere usare i PlugIn che installerete , è necessario prima di tutto verificare se nella vostra directory , C:\WINDOWS\SYSTEM sono installati i file:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
se non ci sono scaricateli e metteteli nella cartella System.
Nota importante
se avete windows xp o Vista, le librerie vanno invece messe nella cartella:
C:\Windows|Sistem32
Signori spero che sia stato chiaro, un saluto.
[Utile] + [Richieste] Il miglior materiale per Photoshop!!
Moderatore: Framy
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ultima modifica di Totoro. il 20/11/2010, 8:18, modificato 1 volta in totale.
|
|
Primo post (che serva da esempio)
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Compatibile con: CS3, CS4, CS5 Spiegazione: In sostanza questo utile plugin incorpora a photoshop una grossa quantità di filtri in 3D. Consigli: I plugin vanno sempre installati in: C:\Programmi\Adobe\Adobe Photoshop\Plug-In Download: (ecco questo deve essere lo schema tipo per postare qualcosa, cosi si evita confusione e si e piu chiari verso tutti ;)) |
|
Cosa scontata, ma in caso qualcuno se lo dimenticasse lo dico lo stesso...
Se postate materiale a pagamento, fate come ha fatto toto, cioè mettete descrizione ecc, ma ovviamente non il link di download warez... Per il resto, cioè prodotti OS mettete link di download senza problemi Cmq ottima iniziativa, mi piace |
|
Ok dai, vi metto a disposizione un po del mio materiale :D
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Tipo: Raccolta filtri Titolo: Xero Compatibile: CS3,CS4,CS5 Nota: Questa è una raccolta di filtri. Una volta aperto il rar spostare tutti i file in: C:\Programmi\Adobe\Photoshop\Plug-Ins\Filters Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
A totoro:
ok, li ho messi nella cartella... ma una volta aperto ps, dove me li ritrovo? |
|
vai in alto su "filter" in fondo "xero" e li sono tutti i plugin inseriti di xero Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
corretto perchè molti non funzionano su cs5(testato da me) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
si attende i nuovi x cs5... gia eun miracolo che alcuni vanno.. sul cs4 funzionano tutti!
|
|
Tipo: Raccolta filtri [Eye Candy 6 (30 filtri), Bokeh (simulatore o manipolatore di messa a fuoco), Exposure (500 tecniche analogiche), Blow Up 2 (zoomatore con ottima risoluzione), Snap Art 2 (trasforma le tue foto in opere d'arte)] Titolo: Alien Skin Compatibile: CS3 o superiore e Elements 6 o superiore Nota: raccolta di filtri molto utili, ma a "pagamento" testato e funzionante su Cs5 Ultima modifica di Dark_Skater il 22/11/2010, 21:27, modificato 1 volta in totale.
|
|
Grazie ragazzi ^^
EDIT ho scaricato i file per installare i plugin (Plugin.dll e Msvcrt10.dll) e nel rar ci sono parecchi file devo mettere solo quei due file o tutti? Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Totoro help
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2