Nuovo Bundle Wii: The Last Story
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Dettagli sono emersi per quanto riguarda una edizione speciale di rilascio del prossimo titolo Wii RPG, The Last Story. Il sito ufficiale giapponese di Nintendo ha aggiornato con i dettagli del pacchetto chiamato "Special Pack" che include un Wiimote bianco, un Classic Controller Pro e una copia del gioco. Il bundle speciale sarà in vendita a 25.800 ¥. (Su per giù 226 euro) Gli acquirenti della versione di The Last Story bundle riceveranno un pacchetto chiamato "Elementi di Last Story" che comprende un mini CD della colonna sonora e un libro visivo. Il sito ufficiale è stato aggiornato con un'interfaccia ridisegnata, la nuova musica, schermi e presentazioni di alcuni dei personaggi del gioco. L'uscita e prevista per i primi mesi del prossimo anno.
|
|
come bundle non sembra male!! anche perchè the last story sembra promettere bene come gioco!!
speriamo sia un titolo degno di nota hehe grazie per la notizia <<Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!>> (Kenpachi Zaraki)
|
|
Si va bhe ora faranno anche un bundle con chissà che altro gioco e cavolata varia XD
|
|
quot cavolo negli ultimi 10 giorni sono usciti almeno 5 bundle!! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
pensa i poveri collezionisti.... XD |
|
a me piacciono i bundle ;)
Attualmente sono indeciso tra la versione rossa o quella nera con super mario kart... Questa mi interessa anche però visto che sono un appassionato di gdr.... Ma penso che prenderò la rossa e comprerà The Last Story! |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1