Problema acekard 2i
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao ragazzi, ho un problema. Oggi ho aggiornato la acekard 2i per farla andare sul ndsi con firmware 1.4. Il processo l'ho fatto con il nds lite, però quando l'aggiornamento era stato completato al riavvio il mio nds lite non rileva più la card, cioè è come se nel ds non ci fosse nessuna cartuccia. Ho provato sia con la microsd che senza, anche con un firmware dentro ma niente. Pensato che la card sia bruciata oppure ora funziona solo su dsi con fw 1.4?
|
|
a dire il vero il firmware 1.4 blocca la acekard2i. se non funziona sul nintendo ds lite vuol dire che il problema sta nella card, sei sicura che facendo l'aggiornamento della acekard non hai dimenticato di mettere il loader nella cartella giusta, o magari qualche passaggio simile? |
|
Allora mi spiego meglio. Il dsi del cliente ha il firmware 1.4, siccome la card non funziona su quel fw ho fatto l'update per farla andare su questo firmware ma ora il ds lite con cui ho fatto l'aggironamento neanche la rileva la flashcard, mentre prima di fare l'update la card funzionava benissimo.
|
|
allora, col firmware 1.4 la nintendo altro non ha fatto che mirare a bloccare le flashcard.
Per quanto riguarda le flashcard dsone e dstwo non c'è problema, perchè avendo entrambe la cpu integrata possono essere resettate, la acekard2i invece non può essere resettata, quindi credo che la scheda sia bloccata... prova a formattare la sd |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1