Hack Ps3 si può?
Moderatore: Zer0_byt3
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
|
Dal 27 agosto pare di si, se hai 100 euri da spendere.
Chispain ce l'ha in prevendita. |
Io ho preordinato il jailbreak e appena mi arriva vi farò sapere.Al momento tuttavia sembra che la strada dell'hard disk esterno non sia percorribile visto il limite dei 4gb del fat32 (non è però da escludere una futura compatibilità anche con ntfs o altro stile wbfs) ma comunque è sufficiente caricare la iso sull'hd interno della consolle (i più golosi che giocano a mille giochi contemporaneamente possono sempre sostituire l'hd interno con un sata da miliardi di tera).
Vi terrò aggiornati con la mia personale esperienza. |
|
Facci sapere che sono interessato anche io (anche se non ho la ps3 :P) comunque è vero che chi ha la ps3 fat può cambiare l'hard disk interno... chi ha la slim invece....si attacca... XD |
|
confermo che l'hard disk si puo sostituire anche sulla slim però mi pare il formato sia da 2,5 e non 3,5... e naturalmente sata.. da dei video che ho visto il programma backup manager dovrebbe rippare i dvd blu ray dalla play all'hd interno oppure uno esterno collegato nella seconda porta usb.. o addirittura un a pendrive.. anche se questi supporti sono formattati in fat o fat 32 in automatico il backup manager divide il gioco in piu file.. con dimensioni max di 4 gb.. il blue ray originale deve essere inserito solo per abilitare qualche microswitch interno come accadeva sulla ps2...niente di piu... il mistero rimane sul funzionamento delle ps3 break o vari cloni su firmware successivi al 3,41.. anche io sarei interessato all'acquisto se riuscissi a comprare una ps3 con firmware 3,41 ma dalla scatola esterna è un po difficile... cmq poi se sarei obbligato ad aggiornare per vari motivi.. sarebbe una bella fregatura....
|
|
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2