per Zero:
oppure
Moderatore: Framy
ecco i primi avatar di bleach x la serie: "scegli il tuo avatar manga"
a giorni quelli di naruto e one piece. bleach:
|
|
si sono avatar che ho messo a disposizione di tutti, potete sia modificarli a vosto piacimento, oppure chiedere a qualcuno di farlo per voi ;)
questi avatar che vedete gia hanno subito delle modifiche da parte mia su tutto ;) cmq fatene ciò che volete |
|
Grazie 1000 senpai, per ora metto il secondo che mi piace di più, se qualcuno vuole farne qualcun altro per me ne sono contento, così poi scelgo quello che mi piace di più ^^ Ultima modifica di Zer0_byt3 il 18/11/2010, 23:12, modificato 1 volta in totale.
|
|
per ora questo: Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
doppio post:
sempre da queste due immagini ho fatto questo cambiando lo sfondo che non mi piaceva =) Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
Grazie mille totoro
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
grazie totoro gli avatar di bleach sono bellissimi!! ma aspetto con ansia le tue creazioni su one piece!!! hehehe
<<Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!>> (Kenpachi Zaraki)
|
|
Dopo gli avatar di bleach come promesso ecco anche quelli di naruto, sempre in tema: "scegli un avatar anime"
Special avatar: Ora mi metto subito al lavoro sui prossimi: ONE PIECE
|
|
Sono davvero fantastici Totoro ! Nè prendo qualcuno da mettere in un secondo momento XD. Davvero stupendi!
|
|
Grazie Wario, non è male, però mi piace di più quello di senpai ^^ |
|