vedo che hai ascoltato il mio consiglio, sono molto belli
Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
Totoro, bello lo sfondo, però se applichi una bella color veniva meglio.
E forse un fractal anche ci stava bene. ;D |
|
belle totoro!
sopratutto la prima! secondo me avessi la tavoletta faresti miracoli! |
|
grazie
l'effetto è carino solo che avrei preso un immagine a risoluzione maggiore, comunque non male |
|
e lo so ma quando ho visto che aveva l'ombrello ho scelto questa comunque anche la tua creazione è bella
|
|
Versione signature del logo di bo
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Sono cose banali, ma come inizio non c'è male... |
|
Beh, quei C4D (?) rossi stonano un pochino, però è carina.
Forse la tuta è troppo bianca, però. :3 |
|
Li ho messi rossi per spiccare, altrimenti tutto sul grigio/azzurro sarebbe stato troppo monotono secondo me..
|
|
Per gli anni di infanza di FB
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Bel lavoro snunt. Ti posso chiedere da dove ricavi quegli sfondi, sono semplici ma stupendi. |
|
Io parto da un'immagine questa per ex
e da 2 texture (che ho utilizzato li) il resto è tutto fatto da me, quello sfondo l'ho creato io ^^ con l'immagine di bugs Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Bella
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|