HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

xbox360 problema di "freeze"

Tutto per la console di casa Microsoft

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio xbox360 problema di "freeze" 
Inviato: 17/11/2010, 14:09
Salve, avrei un problema con la xbox360 alcune volte quando gioco..anche se mi capita di raro..mi succede che mentre gioco in punti indeterminati il gioco freeza e non mi permette nessuna azione ne di tornare alla dash e anche quando tolgo il disco la console rimane inchiodata..devo pensare che sta arrivando qualche guaio oppure dipende da chi e come ha fatto il flash al lettore? ditemi che son cose che possono capitare ogni tanto a consolle modificate per favore.

grazie
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Messaggio Re: xbox360 problema di "freeze"
Inviato: 17/11/2010, 16:01
guarda io ho xbox 360 modificata da ben 6 anni ora e non ho mai avuto di questi problemi..... fin quando non ti dà problemi seri tienila così... perchè ora come ora non hai nulla per capire il problema
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: xbox360 problema di "freeze"
Inviato: 22/11/2010, 18:45
Mi permetto di dirti che è arrivato il momento di una sostituzione delle clamps con delle belle viti e rondelle(possibilmente in silicone)e magari visto che ci sei una pulita della pasta termica su cpu e gpu ed una rinfrescatina con nuova pasta artic silver 5....per il resto l'esperto è Ronaldinho...............cmq intendevi dire 5 anni anche perchè uscì nel lontano dicembre 2005?????

Torna a Xbox e Xbox360