Moderatore: Framy
Senpai potresti dirmi il nome del font dell'ultimo avatar che hai fatto a totoro, è stupendo ^^
|
|
si chiama sunday monday... eccolo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,scarica il primo. |
|
Punk, visto che sei ancora in gara te ne ho fatti altri:
eccoli tutti insieme: Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
PunkMario: v1
v2 Martin98:
|
|
per chi aspetta gli avatar manga, domani i primi ve da scegliere (20 serie bleach)
x SPM:
|
|
TUTTI BELLI!!! metto a tutti i thanks e se poi non cambierò idea di avatar cercherò di metterli tutti
EDIT: ho iniziato con quello di nintendop, aspetto il completamento dell'avatar di marx e grazie ancora |
|
Martin ora te lo faccio anche io
Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
molto bello!! me lo tengo per la prossima volta che cambio avatar
non mi piace tanto l'effetto che hai messo intorno a roxas, però il font mi piace
|
|
ok io adesso provo ancora |
|
martin, ecco l'avatar che avevi chiesto:
semplicesemplice Sylverr è diventato Mod ç_ç :
|
|
PunkMario, altro avatar:
Ultima modifica di senpai il 17/11/2010, 23:08, modificato 1 volta in totale.
|
|