salve a tutti,
come da titolo, ho un problema con Call of Duty black ops.
Funziona "in parte" perchè si avviava ma si bloccava al caricamento iniziale cioè era "infinito"...
Nel mentre lo avevo già passato ad un mio amico, ha fatto delle ricerche e ha trovato uno che aveva risolto facendolo partire con l' IOS 224, infatti lui è riuscito a farlo partire.
Io ho provato la stessa procedura che ha fatto il mio amico ma mi viene segnalato che l' Iso 224 non può essere usato...
Ho chiesto al mio amico cosa aveva messo in più sulla sua wii e lui mi ha detto che aveva messo "Pimp My Wii" che serviva per gli IOS.
Così l' ho scaricato ma temo di avere problemi anche con quello perchè, quando faccio l' opzione "eseguire il test e correggere i problemi".
Dopo aver esaminato il programma mi dice che non ci sono IOS utilizzabili e che sceglie l' ISO 36... confermo, e mi dice che l' ISO 36 non permette il DOWNGRADE della revision di un IOS e non permette di installare IOS con TRUCHA bug.
Confermo l' installazione via network, e dice che non sono stati trovati IOS utilizzabili e verrà quindi pachato l' IOS 15.
"Downgrading IOS15 from revision 1032 to 257
-> IOS15 v1032
Scaricamento content (2/2)temp_read timeout
Error making http request (http;//nus.cdn.shop.wii.com/ccs/download/000000010000000f/00000011)(res = 5, http status = 200)
Downloading content 1 failed, ret = 4294967295
Impossibile caricare il titolo (IOS15-64-v1032.wad) da USB, SD o internet.
Error reading IOS into memory.
Downgrade failed. Press A"
Questo viene scritto subito dopo...
non so proprio cosa fare e tra me e il mio amico siamo metà cervello... mi potete aiutare?
Problema con Call of Duty Black OPS e Pimp My Wii
Moderatore: MrFrem82
Ultima modifica di alfa il 16/11/2010, 21:24, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Edita il post, dire di scaricare giochi è contro il nostro regolamento, e se non si possiede la copia originale è anche illegale!
Allora, CHE SIA CHIARO, iO L'HO RIPETUTO COME TANTI ALTRI COSA SI DEVE FARE, se si usa il tasto cerca, si trovano molti post simili a questo, INOLTRE, Black ops funziona completamente solo con cios 249 rev 20 con base 57! Se si utilizza il 224 molte volte non si avvia il multiplayer online. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Travis ha ragione, utilizza il tasto cerca in alto a destra, perchè sono già stati aperti topic riguardo all'avvio black ops, il tasto cerca vale anche per le prossime volte, quindi prima tasto cerca, poi se non trovi ciò che cerchi puoi rivolgerti al topic d'aiuti .
Cmq segui il consiglio di travis e installa il cios rev 20 con base 57. |
|
Grazie... scusate non avevo pensato alla cara vecchia barra cerca...
Direi che la scritta "n00b user" descrivi a pieno la mia situazione attuale cancellate pure il topic |
|
Tranquillo, può succedere Cmq ormai hai aperto il topic, quindi chiedi ciò che vuoi.
|
|
|
Mi sembre giuto che tu chieda e risolva i tuoi problemi o dubbi
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Già, quindi chiedi pure |
|
ho visto questo topic e ho da domandare delle cose .... io ho neogamma R8 rev 14 e black ops non parte visto che si blocca nel "loading..." potreste dirmi come posso fare a mettere neogamma cios rev 20 con base 57 senza fare danni brick e niente ??? cioè su questo campo so poco e niente ....se gentilmente mi mettete un link con guida oppure una guida direttamente qui sotto =D vi ringrazio in anticipo... =D
|
|
|
Ecco la guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
salve a tt!!! scusate ankio ho lo stesso problema di alfa e da quanto ho letto voi sapete la soluzione me siccome io sono un po niubbo anzi molto niubbo in qst cose mi potete dire cosa è un cIOs e come metterlo???grz
|
|
innanzi tutto ti consiglio di leggere le nozioni base per la comprensione della Wii che trovi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Call of duty Black ops parte solo con cios rev 20 su base 57, per aggiornalo alla rev 20 segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Prossima volta, prima di chiedere usa il tasto CERCA per favore.
|
|
|
Che loader usi?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Allora segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. installalo con base ios 57, e il 250 con base 37.
Poi, fai partire il gioco con il 249. (di default è impostato il 251) wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
di niente
Prossima volta tasto Cerca per favore
Ultima modifica di senpai il 27/11/2010, 17:17, modificato 1 volta in totale.
|
|
sto seguendo la guida ma io faccio il dowload by internet mi ritorna al punto 3c e poi mi ri fa fare tt da capo cioè scelgo i 2 ios poi mi chiede ankora se installare l'ios dall wad o da internet. cm mai?
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste