HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema con Final Fantasy IV DS

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Messaggio Problema con Final Fantasy IV DS 
Inviato: 16/11/2010, 15:09
Ho un bel problema, durante il gioco, avevo bisogno di un determinato oggetto, l'HP+50%, cosi ho inserito il codice per action replay e sono riuscito ad averlo.
Compiendo tale operazione però, ho riscontrato un bel problema.
La "Collana di Luca", un oggetto fondamentale nel gioco per aprire l'entrata di una caverna, è sparita dalla lista degli oggetti.
L'oggetto in questione è un oggetto unico, che puoi avere solo una volta nella storia e senza non posso andare avanti nella storia.

Gli unici codici action replay che si trovano per la collana di luca sono per la versione Usa, fortunatamente ho trovato un ragazzo su un altro forum che mi ha coddato il codice per la versione europea.

Ecco il suo post.
Codice per la versione europea:
Codice: Seleziona tutto
020D7C60 00012336

Per farlo funzionare, devi sacrificare un oggetto. Metti l'oggetto in questione (consiglio le pozioni visto che si possono comprare dove vuoi) nel primissimo slot (quello tutto in alto a sinistra):

Immagine

Poi attiva il codice, controlla che ci sia l'oggetto, NON SPOSTARLO e salva il gioco. Quando metti il salvataggio sulla flashcard, non attivare nessun codice e sposta l'oggetto dove vuoi tu

fatto tutto quello che mi ha detto, la collana di luca viene ripristinata nel gioco.
se apro l'inventario apprare, quando invece mi trovo davanti alla porta della caverna e devo selezionare l'oggetto da un menu che si apre in automatico, la collana non c'è più e compare solo l'oggetto che avevo sacrificato...
AIUTO RAGAZZI, senza non posso andare avanti!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Messaggio Re: Problema con Final Fantasy IV DS
Inviato: 16/11/2010, 19:42
Probabilmente è una domanda stupida ma hai provato a salvare, prima di andare davanti alla porta cosicché la collana di luce si salvi sopra all'oggetto sacrificato?
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Messaggio Re: Problema con Final Fantasy IV DS
Inviato: 16/11/2010, 21:07
si l'ho fatto questo tentativo... purtroppo nulla :(

Torna a Nds Lite/Dsi