grazie!
ma non te lo metti?
@blutz: in arrivo
Moderatore: Framy
Ecco 2 avatar Blutz(la scritta infuocata non l'ho fatto perchè non ci stava molto bene)
|
|
super wario: Niente male
ecco l'avatar per Blutz
|
|
se non ti è piaciuto te ne faccio un altro |
|
adesso ci provo anch'io
|
|
non é che non mi piacciono sono belli ma aspetto altri avatar da altri utenti ma se volete fatene altri io sceglierò il migliore o li metto per un certo periodo
fantastico l'unica cosa é il font potresti cambiarlo perfavore? e darmi l'immagine di roxas, é molto bella |
|
ki mi fa un avatar??? comunque grazie in anticipo...sapete io non li so fare tanto bene :(
|
|
eccola
|
|
Vi ringrazio tutti per l'avatar.Ho scelto l'avatar di MarX
È stato difficile scegliere quindi a rotazione li userò tutti , avete fatto un ottimo lavoro e vi ringrazio. Logico che il thanks va a tutti. Ciaooooooooooooooooooooo |
|
a mio parere gli avatar di marx sono sempre belli
martin che personaggio vuoi? |
|
non hai visto questi, blutz!
li avevo fatti nel pomeriggio ma non ho avuto il tempo per pubblicarli eccoli: v2:
ti piace? Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
grazie PunkMario però riguardo al tuo avatar non ho salvato il psd,se vuoi te ne faccio un altro sempre con la stessa immagine: Thumbup : |
|