PROBABILE Nintendo Firmware 4.3E (PER ORA SMENTITO)
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Io mi domandavo ma se uno non aggiorna poi riesce cmq a giocae con i giochi oppure no?
|
|
Giovedì 10/12/09 ore 22:00
Appena fatto aggiornamento ancora vers. 4.2 E |
|
Posso confermarvi che il 4.3E esiste. Ce l'ho nella mia Wii.. E vi dico di più. Ho impostato la connessione wifi per internet, volevo entrare nel canale Wii Shop e non mi fa accedere perché prima devo aggiornare!! Aggiornare dalla 4.3E!! Visto che leggendo in giro, tutti sono terrorizzati da questo fw 4.3E, non ho aggiornato per non aggravare ulteriormente la cosa...
|
|
aggiornando ufficialmente da il 4.2E e non il "4.3E"..
Anche se tu avessi questo 4.3E come lo hai moddato..?? Puoi fare una foto dal cell dove dice la versione del firmware grazie |
|
smanetto molto con le wii, le modifico tranquillamente, solo oggi una con fw 4.0 mi ha dava contnuamente errori..quindi ho fatto la pazzia di aggiornarla via wifi pochi minuti fa(non sapevo di un possibile 4.3), comunque sia 4.2e, non credo esista il 4.3 al momento, se ci sono aggioramenti, secondo me nn è detto che vadano a modificare la versione del fw, possono anche aggiornare anche cose minori. Comunque sia adesso ho il boot v4 =/ ma per fortuna ho fatto l'hack tranquillamente
|
|
Quindi esiste il Firmware 4.3 O_O?
LEH184 FW:3.4 cIOS 35rev 12.16 USB Loader GX 1.0 rev 866 Neo Gamma R8 Beta 12 Hombrew Browser |
|
Ah ecco...
LEH184 FW:3.4 cIOS 35rev 12.16 USB Loader GX 1.0 rev 866 Neo Gamma R8 Beta 12 Hombrew Browser |
|
Ragazzi secondo me esiste, proprio oggi ho aggiornato tramite safe upgrade 4.2, tentando di entrare nel wii shop mi chiedeva di aggiornare nuovamente, quindi credo che la notizia si attendibile
|
|
a me non dice niente... nessun aggiornamento... mi sembra strano che richieda di aggiornare solamente ad alcune wii...
|
|
Domanda banale...ma avete fatto l'aggiornamento del canale wiishop?
L'ultimo fimware è 4.2 e non ci sono discussioni. Il problema della continua richiesta di aggiornamento che qualcuno riceve, probabilmente riguarda l'aggiornamento del wiishop channel e non del firmware...o meglio, vorrebbe aggiornare il firmware perchè trova il wiishop vecchio. L'updater "esterno" probabilmente non updata il wiishop che resta alla versione 1.7 che non funziona con il firmware 4.2..sulla rete si trova l'updater per il wiishop alla versione 1.8 |
|
Mai fatto, sarà quello? Se faccio l'aggiornamento del wii shop rischio il brick?? |
|
chiudo... e più avanti sposto... questo post ha già creato troppi dubbi! nessun FW 4.3 per ora....
mannaggia a giakomo!!!! Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2