secondo me oltre a quello dovresti anche migliorare la scritta non si vede un gran che
Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
Eccone un altra... questa in onore al remake di topolino ^^
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Questa è stupenda Snunt |
|
Grazie ^^
Ho utilizzato 1 texture e l'immagine originale, il resto tutto lavorato immagine originale Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... Mickey.png Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Ottimo! Lo sfondo che hai utilizzato stà benissimo con mickey. |
|
bravo è uscita molto bella |
|
Grazie... cmq lo sfondo è sempre l'immagine di topolino, solo un po' lavorata
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
si si gia si vede comunque sei bravo |
|
No, è un sito, clicca sul draghetto e lo vedi... |
|
Non sono cosi bravo XD
|
meraviglia! |
|
Eccone un altra
PS: raga c'è un tutorial su come smudgare un immagine? perchè non ho capito tanto bene come fare Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|