Compiendo tale operazione però, ho riscontrato un bel problema.
La "Collana di Luca", un oggetto fondamentale nel gioco per aprire l'entrata di una caverna, è sparita dalla lista degli oggetti.
L'oggetto in questione è un oggetto unico, che puoi avere solo una volta nella storia e senza non posso andare avanti nella storia.
Gli unici codici action replay che si trovano per la collana di luca sono per la versione Usa, fortunatamente ho trovato un ragazzo su un altro forum che mi ha coddato il codice per la versione europea.
Ecco il suo post.
Codice per la versione europea:
- Codice: Seleziona tutto
020D7C60 00012336
Per farlo funzionare, devi sacrificare un oggetto. Metti l'oggetto in questione (consiglio le pozioni visto che si possono comprare dove vuoi) nel primissimo slot (quello tutto in alto a sinistra):
Poi attiva il codice, controlla che ci sia l'oggetto, NON SPOSTARLO e salva il gioco. Quando metti il salvataggio sulla flashcard, non attivare nessun codice e sposta l'oggetto dove vuoi tu
fatto tutto quello che mi ha detto, la collana di luca viene ripristinata nel gioco.
se apro l'inventario apprare, quando invece mi trovo davanti alla porta della caverna e devo selezionare l'oggetto da un menu che si apre in automatico, la collana non c'è più e compare solo l'oggetto che avevo sacrificato...
AIUTO RAGAZZI, senza non posso andare avanti!