Logo per il forum di BO, ho ''sperimentato'' l'uso dei render 3D, e devo dire che danno veramente un bell'effetto
Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
Si, ho voluto strafare mettendo un sacco di cose Visto che è il mio primo lavoro con questo stile diciamo che ho fuso tutto in un'unica immagine :P |
|
bhe infondo non è tanto male!;)
Effettivamente non è proprio il tuo stile questo.. @Nintendop:Sarebbero i C4D |
|
a me piace molto, è vero marx non è molto chiaro ma è proprio questo che lo rende bello. |
|
Nuova creazione ^^ dopo un po' di stop
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
quando non si sa cosa fare... QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Lol è vero xD Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
MA LOL! |
|
XD, ottima creazione Sylverr lol |
|
se posso permettermi il termine pratico nn e render 3d ma c4d (cinema4d)
per per render 3d si possono intendere altre cose... ;) cmq framy e cattiva la sign XD |
|
Non male Mario, però secondo dovresti applicare il pattern solamente allo sfondo, sarebbe molto più bello. |
|