[NEWS] Epic Mickey
Moderatore: OmbraOscura
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
E' stato rilasciato un nuovo video riguardante il famoso gioco del topolino, epic mickey. Il video mostra alcuni tratti di gameplay, focalizzandosi sul pennello magico con cui Topolino potrà compiere ogni sorta di magia. L’atmosfera sarà ovviamente molto soft, e la grafica cartoon conferirà al gioco il tono fiabesco in pieno stile Disney. Epic Mickey sarà disponibile dal 25 novembre 2010 in eslcusiva su Nintendo Wii. Il gioco avrà più finali Adam Creighton, responsabile di Junction Point, ha annunciato che Epic Mickey avrà differenti finali a seconda di come i giocatori affronteranno l’avventura. In un’intervista ai microfoni di IGN, Creighton ha affermato che ogni decisione che prenderà il giocatore influirà in qualche modo sugli sviluppi della trama e, di conseguenza, sulla sua conclusione. Creighton, purtroppo, non ha rivelato il numero dei finali sbloccabili in questa atipica avventura dell’amato topo in calzoncini rossi. Nuovo Trailer Sequenza d'apertura (thanks to senpai) Video pubblicitario (thanks to SuperPunkMario) Ultima modifica di Xx_Prince_xX il 16/11/2010, 15:21, modificato 5 volte in totale.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
bellobellobellobello!!!!!
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
già! mi sembra che questo gioco avrà un notevolle successo! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
e così appena uno accende la sua wii e gioca gli appare questo video che non finisce più? XD
LOL spero si possa saltare! comunque molto belle e fluide le animazioni... in realtà quel video l'ho fatto io...XD |
|
Credo che il video si possa saltare...almeno spero XD. Comunque la trama sembra interessante. |
|
meglio tenere tutto in un topic-> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
già, altrimenti uno si addormenta aspettando...
SCONSIGLIO A TUTTI DI COMPRARE QUESTO GIOCO! pena addormentarsi e non ruscire più a risvegliars EDIT:
okey! d'ora in poi scriverò lì Ultima modifica di nintendop il 15/11/2010, 19:16, modificato 1 volta in totale.
|
|
Va bene. |
|
un gioco con più finali mi intriga tantissimo!!
<<Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!>> (Kenpachi Zaraki)
|
|
invece ip preferisco quello che ne ha uno, al massimo due... perchè son tropoop curioso e pur di vederli tutti lo giocherei un sacco di volte.. LOL |
|
ecco il video pubblicitario su Epic Mickey
a mio papere sarà una nuova esperienza rigiocare con topolino, saranno anni che non ci gioco Ultima modifica di SuperPunkMario il 15/11/2010, 21:29, modificato 1 volta in totale.
|
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1