bleach? dovrei avere qualche vecchia riproposizione qui da qualche parte...
ok bleach naruto e company a palla XD
Moderatore: Framy
Bella |
|
eccoli: @chri96: vale anche per me quel lavoro dei manga? Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
grazie ma aspetto con ansia i lavori di totoro Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
anche io XD |
|
raga io ne sto facendo una ceppa... e li sto a fare tutti senza scritta, cosi dopo se volete ve ne scegliete qualcuno e io v metto il nome sopra...
xo datemi tempo xke ogni avatar c metto piu di 5 6 minuti
|
|
ok magari me ne prendo uno anche io... |
|
okey grazie! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
madonna, il primo è fantastico QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Naruto è mio |
|
totoro io ti consiglio di fare immagini su kingdom hearts, ho visto su deviantArt che ne hai fatti solo due e sono molto belli e visto che ci sono mi fai un'avatar con roxas, scritta SuperPunkMario? ovviamente sono invitati tutti
|
|
SuperPunk,per ora questi due: il secondo è semplice semplice ma mi piace (anche se ovviamente deve piacere a te XD) Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
Potreste farmi gentilmente un avatar con Toad e il mio nick in basso a sinistra preferibilmente fiammeggiante se è un problema fiammegiante,la voglio rossa.
Grazie |
|
Molto bello il primo il secondo non mi piace tanto |
|