Super Wario ha scritto:totoro il primo non mi piace molto il secondo invece è fantasticoooooooooooooooooooooooo
dici? a me piace piu il primo XD
Moderatore: Framy
dici? a me piace piu il primo XD |
|
totoro potresti farmene uno ank a me con link (zelda) con la scritta chri96
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ok dopo te lo faccio ;)
|
|
grazie mille! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
mmm non serve grazie cmq ma aspetto quello di totoro Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
è figisimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo totoro sei un grande
|
|
posso riesumare la mia richiesta? trovate la foto qualche post fa (framy l'ha ingrandita)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
il primo di quella che potrebbe esser euna lunga serie di avatar:
|
|
certo, ora lo faccio! |
|
ragazzi i vostri avatar sono talmente belli che sarebbe un peccato scartarli XD
così ho deciso che li metterò nella firma Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
ecco il secondo:
terzo: quarto:
|
|
bellissimi totoro! ma mi piace un po' di più il primo penso ce metterò quello!
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
sks se ti rompo di nuovo ma potresti provare a farmene alcuni con un personaggio dei manga(a tua scelta) con la scritta chri96 thanks per ogni tua risposta che mi darai!
Ps:sksate il doppio post Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Totoro, questa è l'occasione per mostrarmi qualche tuo capolavoro su Bleach |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite