Ciao a tutti, dopo aver moddato con successo una Wii 4.2E mi sono chiesto un paio di cose...
durante la mod si vanno a sostituire degli IOS che se non ho capito male sono dei file di sistema della wii per consentire l'avvio dei backup mentre alla fine si carica il neogamma che è un WAD ovvero una applicazione/canale per avviare i backup...le mie domande sono:
1.Quando usciranno nuovi giochi e si dovranno sostituire gli IOS con quelli aggiornati, basta sovrascriverli o bisognerà riportare tutto alla situazione originale e poi sostituirli con gli aggiornati?
2.Quando uscira una versione nuova di Neogamma con dei miglioramenti come si fa a disinstallare quello presente e ad installare quello nuovo? Non sono riuscito a capirlo pur consultando molti siti.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Ciao!
Domanda WAD e cIOS
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
1 Basterà sostituirli .
2 Se ricordi bene , quando lo hai installato , hai premuto dove c'era scritto "Install wad" . Basta muoversi con verso destra o sinistra , fare spuntare "Uninstall wad" e premere di nuovo . Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
per quanto riguarda il bootmii che ho installato solo come IOS perchè era viola...non c'è possibilita di fare il backup della NAND comunque oppure non serve?
|
|
Puoi fare il backup . E' utile solo se , quando si bricca (speriamo di no ) , utilizzi il modchip per ripristinare la nand .
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
non ho il modchip...sai indicarmi una guida per fare il backup della NAND? male non fa...non si sa mai...
|
|
Allora :
Apri l'homebrew channel Premi HOME Bootmii Si avvierà bootmii . Clicca 3 volte power , poi reset e poi di nuovo power . Attendi la fine del processo ed appena dirà di premere un pulsante per uscire , premi reset e tieni premuto power per spegnere la wii . Le mie guide:
|
la sd quando devo inserirla? deve esserci qualcosa dentro oppure deve essere vuota? grazie per la pazienza...
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste