Salve ragazzi, ho preso da poco fifa 2010 e lo trovo davvero spassoso come gioco, l'unica cosa che mi chiedevo è se si potesse giocare tipo Ps2 ovvero con il classic controll venduto dall nintendo ... e se si ... quanto costava questo nuovo controller.
Io personalmente qui a Roma da Eldo e Saturn non ne ho visti ... sapete indicarmi dove acquistarlo ?
grazie 1000
PS: ho visto anche il classic controller 'pro che è uno spettacolo !!!
Classic Controller Wii
54 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Grazie 1000 gamepad !!! bhe mi stuzzica proprio l'idea di acquistarne due ... per distruggere dei miei amici abituati ancora alla ps2.
Quelli commerciali li hai visti in qualche negozio di preciso ? almeno co 20 € me la cavo ! grazie 1000 |
|
per giocare a fifa 10 vanno bene anche i controller del gamecube?
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
ok, appena mi ritorna il gioco (prestato) provo subito
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
No i controller del gamecube non vanno ne con fifa 2010 ne con l'ultimo pes vanno con el versioni 2008 e forse pure con le 2009 ma non ricordo bene |
|
no e che si sono fissati con l'assurda modalità di gioco con nunchuck e wiimote, che ti stanchi meno a fare una partita vera di 90 minuti che a giocare cosi...
|
|
Mi scuso se sono offT ma il classic controller pro arriverà in italia?e quanto costerà?
|
|
E' già disponibile nei negozi. Per il prezzo non ti so dire. |
|
Domanda sul Classic Controller, ma integra anche lui un sensore o si usano solo i tasti? Tipo per Fifa non puoi più usare lo scrollone per segnare? Thx a tutti per le info )
|
|
Solo io non lo trovo da nessuna parte!?Comunque grazie per l'info |
|
io non li ho mai visti se c'è bianco prendo quello visto che non ho una black edition
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... istino=wii
P.s.: io abito vicino a 'sto negozio, per questo guardo lì XD |
|
ma ha 2 tasti in piu al bianco e le "alette" ergonomiche son incorporate, nel bianco si potevano comprare a parte come guscio, no perchè se mo si vendono cosi me lo piglio
PS maledetto :P io devo farmele mandare per posta le cose da quel negozio, magari ci abitassi vicino molte cose le avrei prese, e non meno della metà di quello che volevo Ultima modifica di Nova 107 il 03/01/2010, 20:58, modificato 1 volta in totale.
|
|
54 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3