GoldenEye 007 | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
72 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
|
A me non piacciono gli FPS, ma devo dire che sto golden eye è avvincente.
Ho appena finito la prima missione giocando con lo zapper, non è comodissimo ma mi sono quasi trovato, devo vedere andando avanti cosa succede. Anche io ho avuto il problema del blocco alla creazione del salvataggio, ma è bastato riavviare la wii senza toccare nulla ed il problema sembra risolto, ho anche provato a caricare la seconda missione dopo essere uscito e non dà nessun problema. |
Quotone!
Grazie numerone, ora non mi sento più solo XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
fantastico !! era ora un vero FPS su Wii !! scusate ma online da problemi ? si rischia il blocco o cose simili ? naturalmente parlo della versione ISO su HD ;) . ciao .
|
|
Ciao a tutti ... Ho comprato GoldenEye 007 ... Ma oggi l'amara sorpresa: quando inserisco il gioc mi dice che devo fare l'aggiornamento ... La mia WII è aggiornata al 4.2E ... xchè devo aggiornarla???
|
|
non aggiornarla usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., serve a far partire giochi originali senza far partire l'aggiornamento e seleziona la patch "Block Disc Updates" Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
come detto in precedenza la patch "Block Disc Updates" Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
fa niente bastano i thks xD Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Allora: dal menu principale mi chiede sempre di far l'aggionamento (anche dopo installata la patch ) invece se faccio partire il gioco da Neogamma tutto ok ... è normale???
|
|
no. non è normale sicuro di averla installata correttamente. ti viene fuori quando la installi "the patch was found. Press to apply" (o una cosa simile)? cmq scarica questo startpatch-> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
L'ho scaricato da lì .. cmq faccio tutto quello che dice ... vado startpatch ► ► ► Cerco la patch ► ► the pach was found ► ► ritorna subito sul menù principale ► riavvio la WII ► metto il dvd e nella cartella in alto a dx viene fuori aggiornamento console wii
|
|
Ho scoperto il passaggio mancante ... dopo aver paatchato devo fare save .. e per magia tutto funge .. Grz Chri96
|
|
non c'è di che bastano i thanks Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Noob (active) User
Ho un problema mi da errore 20200 quando provo ad avviare la modalità online per il resto funziona normalmente lo apro con hackwiiflow v2 e con ios normali
Call of Duty modern warfare reflex: 2683-6067-8777 |
Noob (active) User
Ho provato sia ios 249 che 250 ma non và mi dà sempre errore 20200 Call of Duty modern warfare reflex: 2683-6067-8777 |
72 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4