Ciao ragazzi,
una volta nel forum mi era stato consigliato un buon generatore di link (esempio rapidshare). Non lo trovo più e magari qualcuno sapeva consigliarmi uno altrettanto valido. Grazie in anticipo
Generatore di Link
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
generatore di link? cosa intendi? rapidshare non è un generatore di link ma un sito per uppare file... se intendi siti come rapidshare, i migliori sia per velocità, comodtà e funzionamento a mio parere ultimamente sono: mediafire (meglio per file non troppo grandi e non richiede registrazione), fileserve, megaupload (quando funziona...)
|
|
Chiedo scusa per l'ignoranza e se non mi sono saputo spiegare. Possedevo un programma consigliatomi nel forum dove io copiavo i link (ad esempio di rapidshare) e venivano fatti partire in automatico. Con questo programma se dovevo scaricare un file diviso in più cartelle venivano scaricate in automatico una per una... Spero di essermi fatto capire... grazie per l'aiuto
|
|
ah ok intendi jdownloader? eccolo qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi se vuoi automatizzare anche hotfile, fileserve, filesonic e altri dai un'occhiata a questa patch: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Sistemi operativi Microsoft