Se usi un hard disk formattato o partizionato in wbfs e hai installato i cios di hermes v5.1 lascia pure così.
Il seguito, serve a chi ha l'hard disk formattato in Ntfs, che ha bisogno di un boot diverso per essere caricato.
La versione performance è la predefinita ed è la migliore.
[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
ok allora lascio tutto cosi perfetto provo subito a utilizarlo perchè con questo ho concluso tutta la procedura :D
grazie mille non so come avrei fatto senza il tuo aiuto :D Buona serata |
|
|
Di niente, se hai problemi chiedi pure.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ciao ragazzi,
ho installato HWflow 49.1 con il relativo canale tramite wad manager. Volevo chiedervi come mai quando vado a scegliere l'IOS da impostare non mi trova il 224 quando invece c'è perchè ho il Cios di Hermes 5.1. Ad esempio Configurable Loader lo trova, questo lo dico perchè CoD Black Ops con quest'ultimo gira tutte le modalità mentre con Hackwiiflow il multi si blocca con una schermata nera.. Spero possiate aiutarmi.. |
|
hackwiiflow performance gira sotto cios 224 sotto ordine di xabby. non avrebbe senso metterlo in quanto c'è l'opzione predefinte ios
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ciao ma è normale che wiiflow ci metta un sacco a caricare le anteprime delle copertine??
con C. USB Loader era immediato il caricamento... |
|
wiiflow o hackwii flow?
hackwiiflow le carica immediatamente QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
hackwiiflow... ho dovuto lasciarlo li un po per farle renderizzare tutte... PS: le ho tutte su SD le copertine |
|
umm... prova a cancellarle e riscaricarle dal programma
|
La prima volta ci mette tempo perchè le mette in cache, dalla volta successiva in poi è istantaneo.
Black ops gira su ciosx r20 basato su ios57 mettendo a on la correzione dell'errore 002. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Faccio partire black ops con hackwiiflow con 250 20b su base 57, ma quando si tratta di uscire dal gioco e tornare al menu wii, si pianta tutto.
è normale o c'è qualcosa di sbagliato? mentre con uloader fatto partire con 224, va tutto alla perfezione. EDIT: problema risolto, avevo la versione di hackwiiflow non aggiornata (era la 47.2). una volta aggiornato alla 49.1, è andato tutto a posto. grazie. |
|
Noob (active) User
Salve a tutti...
Vi pongo una mia curiosità... Ho una versione di hackwiiflow vecchia...Mi sembra la 48.... Per ora va tutto bene quindi non mi pongo grandi dubbi sull'aggiornare o meno...Però leggo che ci sono diversi problemi con CoD : Black Ops... Quindi in caso di problemi dovrei aggiornare.... Premettendo che ho il canale installato, i vari "ultimi" hermes, l'ios251 ecc.... Cosa dovrei fare per aggiornare ?! Dovrei soltanto sostituire i file dei 2 pacchetti nell'sd e re-installare il wad per il canale wii ? Quale sarebbe la procedura corretta ?? Grazie in anticipo e scusata la domanda forse banale ^^ Wii 3.3E in constante aggiornamento =)
|
le domande non sono mai banali. ti aiutano a conoscere, e questo fa solo bene. allora, devi prima di tutto eliminare la cartella hackwiiflow dentro la cartella apps. poi scarica tutte e 2 le cartelle e mettile nella root della sd. poi installa via wad l'ios 251 e successivamente se hai l'ios 58 il canale AHB_prot, altrimenti installa il secondo (il primo è sempre consigliato). FINE XD
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Noob (active) User
Ah ottimo....
Cancellare dalle apps hackwiiflow e rimpiazzarlo in toto e sovrascrivere eventuali cose... A questo punto un ulteriore dubbio...Io l'ios251 l'avevo già installato (visto che lo uso per monster hunter tri =D ) Non devo reinstallarlo vero ?! Oppure cancellando hackwiiflow si deve rifare =/ ?? E sì...Non avendo l'ios58 (che per ora francamente mi è inutile :D ) installo il wad "semplice" ;) Wii 3.3E in constante aggiornamento =)
|
l'ios 251 lo devi reinstallare. |
|
è necessario reinstallarlo in quanto ora xabby l'ha aggiornato. se vuoi aggiornare un programma, devi aggiornare tutti i suoi componenti
|
Certo che li supporta, per avviarli non devi impostare nulla, solo in alcuni casi in cui devi settare la lingua inglese e impostare la modalità video. |
|
tutti i loader li supportano, tuttavia devi impostare la patch "region free" dall'homebrew startpatch
|
Noob (active) User
Per mia personale esperienza ti dico - alcuni giochi partono di default anche se NTSC (mi capitava con super smash bros brawl ) - alcuni giochi hanno bisogno di "forzare la lingua inglese" e impostare la modalità video NTSC (come mi capita con Ski-doo challenge) Però in genere partono =) Non ti aspettare ovviamente la lingua italiana :D Wii 3.3E in constante aggiornamento =)
|