gia, solo pigio potrebbe fare una cosa simile...
Offtopic: pizz che è sta roba? XD
Wii Rossa per i 25 anni di Super Mario
91 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Ma se proprio ci tenere ad averne una di un bel colore, basta spendere un pò di più e consultare questo sito:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -case-136/ Non volgio fare pubblicità, ma alcuni pezzi sono fantastici!!! Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
l'avevo già visto, il migliore è il "black katana" . Perà ora torniamo on topic. |
|
Anche io!!! XD No a dire il vero devo ricomprare una Wii, e credo che questa sia la scusa giusta per farlo! Di hack non me ne intendo, quindi per questa mia scelta voi potreste prendermi per scemo! |
|
Se tu non te ne intendi , ci siamo noi |
|
Beh, ci sono mille guide in questo Forum, poi se riscontri problemi, c'è il topic d'aiuto e a quel punto entriamo in gioco noi . Dai torniamo on topic |
|
mi ha preso un po' di nostalgia... XD è il marchio che trovavi sulle confezioni dei giochi nes ;) EDIT... come faccio a postare l'immagine da ingrandire con la lente ??? (in modo da non allargare tutto il post) Ultima modifica di Pizz81 il 15/11/2010, 15:26, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ho guardato un pò di scatole in un negozio: bianche e rosse avevano indicata la data del copyright 2010 (forse FW 4.3), mentre le nere avevano il copyright del 2009 (sicuro FW 4.1 o al massimo 4.2).
Se poi c'è il WiiMote Plus allora il FW4.3 è sicuro!. Se volete risparmiare la spesa dell'acquisto dei gioci in grado di sbloccare la Wii (SE li trovate ci vogliono una cinquantina di euri), acquistate quelle con il copyright del 2009! Uomo avvvisato.... Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
il Wii Plus ha il "wii motion plus" incorporato. |
|
Giusto |
|
scusa FoxWii, ma a volte i giochi li trovi anche di seconda mano o te li fai prestare...
(se c'è uno che te lo presta LOL) |
|
Se conosci qualcuno che ce l'ha, ma non è così scontato.
Rimane il mio consiglio: meglio una Wii vecchia che una Wii difficile da modificare. L'hardware è lo stesso. Anzi se è molto vecchia il lettore DVD legge anche i backup dei giochi..... ....e magari installi bootmi su boot2! Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
|
Esatto, mai farsi scappare una Wii con bootmii su boot2! |
|
91 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5