Ieri sera è stata rilasciata la patch completa, PATCH DA USARE CON IL DUMP DELLA VOSTRA CARTUCCIA ORIGINALE.
Peccato che funga solo sulla versione USA del gioco.
Comunque il video vale più di mille parole
GUARDA IL VIDEO:
New Super Mario Bros 3
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Bè ho lasciato il video apposta XD
cmq è davvero un gran lavoro quello che è stato fatto, peccato per le musiche che sono rimaste quelle di nsmb ds e non sono state cambiate con le originali di super mario bros 3! |
|
ma c'è già questo topic!-> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
non centra la allocazione di un post, se tratta i stessi argomenti Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
chri la patch fa si che la lingua del gioco sia quella impostata dal ds... io ho patchato la usa e ce l'ho in ita :D
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1