Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
bello!
Ultima modifica di nintendop il 13/11/2010, 20:36, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ecco il mio primo esperimento di signature, che non mi sembra riuscito malaccio XD
|
|
Stupendo Zero la presenza di Rukia lo rende ancora più figo =P |
|
Siamo in 2 a pensarlo :P |
|
non male, ma se non ci fosse il contorno rosso attorno alla scritta sarebbe stato molto più realistico |
|
Nintendop se proprio vuoi saperlo non mi piace,è poco realistica. Comunque sei migliorato moltissimo ultimamente |
|
secondo me è meglio così, è molto più realistica rispetto alla precedente. Con il contorno rosso la scritta si notava di più ma non dava un effetto piacevole al testo. Ovvio che questo è solamente un mio parere, i gusti sono gusti . |
|
Concordo anche io con senpai ;) De gustibus :P |
|
2 cose: 1:grazie per il cpmlimento! 2:in effetti non è realistica, non ho seguito nessun tutorial, ho semplicemente giocato su ps e mi è venuto fuori quest'effetto XD ora però mi è venuta l'ispirazione e mi migliorerò in quest'ala di grafica... e poi ( IMPORTANTE )preferisco che mi diciate che non vi piace e che cosa non vi piace piuttosto che non scrivere niente... @ senpai: io invece la preferisco con i bordi |
|
Come ti ho appena citato, i gusti sono gusti xD |
|
Per fare qualcosa di realistico non ti basta settare il metodo di fusione del livello su sovrapponi
La seconda all'occhio piace di più, almeno per il mio occhio |
|