IO ho una r4 del tipo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ho capito che è un fake e che forse è meglio comprarne una nuova ma dato che ce l'ho non è che potreste aiutarmi a capire come far funzionare su questa r4 sia art academy che the sims 3?
Grazie!
r4 www-r4ultra.com
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
ma la tua è una r4i o una r4??
ad ogni modo, prova ad installare l'ultimo kernel oppure prova col Wood. Ma ti ripeto, ci fai poco con quella scheda e ti darà sempre problemi di sto tipo |
|
Si infatti ho già deciso di comprarne un'altra. Ma nel frattempo mi piacerebbe giocare....e cmq la mia è una r4 normale ed ho installato l'ultimo kernel prendendolo dal sito. Giusto?
Ma non vanno ugualmente! |
|
dunque non è una r4 per dsi
il tuo è un ds lite o dsi - dsi XL? Perchè se fosse un dsi la scheda non funzionerebbe... Cmq se non funziona con l'ultimo aggiornamento rilasciato dal proprio team, vuol dire che non puoi giocare a quei giochi fin quando il team non rilascia un nuovo aggiornamento che lo permetta (e non è detto che poi funzioni). Il wood mi pare che funzioni solo sulle r4 originali... al momento non ti rimane che aspettare o fare il passo avanti comprando un altra card |
|
ds lite.....attenderò!
|
|
ma il wood funge solo su r4 originali e acekard rpg :( |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1